Situato proprio nel cuore del centro di Mutters permette di godere delle bellezze di un piccolo villaggio Tirolese. Di fronte all’appartamento si trova un panificio che sforna prelibatezze dal lunedì al sabato, aperto fin dalle 7 di mattina.
Mutters è stato designato per ben due vole il “più bel villaggio del Tirolo” e si trova su un altopiano a circa 6 km da Innsbruck. Il tram elettrico, presente fin dagli anni 20, collega Mutters direttamente con il centro di Innsbruck. E’ disponibile ogni 30 minuti dalle 6 alle 23.
E’ particolarmente importante per gli abitanti del villaggio mantenere vive le loro tradizioni. La musica ha un posto speciale nel paese, con la propria banda tirolese con i vestiti tradizionali. Eventi regolari come serate tirolesi, spettacoli folcloristici, celebrazioni di festa, concerti e le giornate dove portano le mucche dai pascoli alle stalle – tradizione gioca un ruolo importante e si svolgono a pochi passi dalla struttura.
L’alloggio è dotato di TV Flat Screen 42″, cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, frigorifero, forno, piano cottura a induzione, lavastoviglie, lavatrice e bollitore, e bagno di alta qualità completo di una doccia moderna. Nel centro del paese è presente una agenzia di turismo, panificio, banca, fiorista, farmacia e un negozio di articoli sportivi con noleggio presso la partenza degli impianti sciistici. Poco distante è presente un supermercato ed una stazione di servizio.
Indicazioni per raggiungere Suite Mutters
Uscita Innsbruck Sud, proseguire per Mutters, Kirchplatz 12. Il parcheggio è di fronte all’appartamento. Disponibili anche posti extra large per SUV e furgoni.
Dalla stazione centrale di Innsbruck prendere la linea STB (partenza ogni 30 m) direzione Fulpmes/Kreith e scendere a Mutters. Proseguire a piedi per circa 200 m fino a Kirchplatz 12.
Aeroporto di Innsbruck (voli diretti anche low cost EasyJet e Transavia da: Londra, Berlino, Amsterdam, Eindhoven, Rotterdam, Francoforte, Vienna, Bristol…). Proseguire con Taxi (circa 15 minuti) oppure linea F fino a stazione centrale e poi linea STB fino a Mutters.
This post is also available in: Inglese Tedesco Russo